Artistrada 2022 - ProLoco Colmurano

Proloco Colmurano
Pro Loco Colmurano
2°Concorso Internazionale di Arte Pittorica 2022

Gli elaborati hanno lo scopo di valorizzare Colmurano in un contesto paesaggistico caratteristico dei nostri borghi. Uno scorcio del borgo può aprire l’ orizzonte alla curiosità dello spettatore per quanto riguarda non solo il dipinto ma anche a scoprire ed osservare più attentamente ciò che è sotto gli occhi di tutti.

L’opera d’arte diventa “dono” all’altro di riflessioni, emozioni, espressioni estetiche, rielaborazioni fantastiche. Essa vuole rappresentare, nello spirito degli organizzatori del presente concorso, il recupero di un valore ambientale unico, e al contempo un recupero di espressioni culturali creative, di tolleranza e relazione amicale, non sempre valorizzate dall’odierna società del consumo.

Il concorso è aperto alla partecipazione di artisti di arte pittorica, dilettanti o professionisti, di ogni nazionalità

Con i tasti sottostanti potete scaricare Bando-Regolaemnto del Concorso e Scheda di Partecipazione

Created With WebSite X5